Il mio curriculum

myHome
descrizione e storia delle mie esperienze lavorative
Competenze Informatiche

Ottima conoscenza del sistema operativo Windows da 3.1 a Vista, Mac e del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento ad Excel ed Access, con una buona conoscenza di programmazione (Visual Basic) applicabile ad Access ed Excel.
Ottima conoscenza del linguaggio HTML puro e buona del linguaggio Java e Javascript, nonché dei principali software applicativi per lo sviluppo delle pagine HTML (Ms Front Page 2000, Macromedia Dreamweaver, CuteHTML, XMLnotes, ecc).
Ottima conoscenza degli strumenti professionali di grafica tradizionale e multimediale quali Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e di Macromedia Flash.
Esperienza nell’utilizzo di strumenti di “work group” (Lotus Notes), di applicativi “bancari” quali ReutersCast WorkStation, TP-Master Evolution (Cedacri), MainFrame, di “Call Center” come SIEBEL e di videoconferenza (Comunicator).
Caratteristiche personali

Carattere estroverso, allegro e determinato.
Attitudine al problem solving ed alla conduzione di un team e/o filiale.
Predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare con i numeri e operatori logici mediante scrittura di codice di programmazione.
Fantasia, creatività e precisione.
Esperienze di lavoro
Attualmente......in cerca come:

Project Manager
Content Management
User Experience
Analyst
...in base alle mie competenze...

 
 
da Marzo 2008
Ruolo:
Operazioni di clearing e debugging dei vari database relativi all'anno fiscale 2008.
Data entry, analisi complesse, pivot interattive, tutto utilizzando Excel 2007 in lingua inglese, Windows Vista, Comunicator...
Motivo della Cessazione:
Contratto Interinale scaduto.
a Giugno 2008
da Ottobre 2007
Ruolo:
Supervisor del Call Center per le pratiche di mutuo.
Motivo della Cessazione:
Contratto Interinale scaduto.
a Marzo 2008
da Luglio 2007
Ruolo:
Gestione dei clienti per per le pratiche di mutuo dei già clienti (Rinegoziazioni, Consolidamento...),in tutte le fasi del processo contrattuale, dalla perizia alla stipula finale.
Motivo della Cessazione:
Contratto Interinale scaduto.
a Ottobre 2007
da Aprile 2007
Ruolo:
Gestione dei clienti Fastweb tramite Help Desk Informatico: gestione di tutte le problematiche telefoniche e informatiche dell’utente finale (configurazioni, connessioni, disservizi, etc.). Utilizzo e studio approfondito del programma Siebel.
Motivo della Cessazione:
Contratto Interinale scaduto.
a Giugno 2007
da Gennaio 2007
Ruolo:
Gestione dei clienti Sky in attività Outbound ed Inbound finalizzate alla ricezione delle esigenze e problematiche dei clienti. Utilizzo e studio del programma Siebel.
Motivo della Cessazione:
Contratto Interinale scaduto.
a Aprile 2007
da Agosto 2006
Ruolo:
Reporting, analisi, calcoli, fatturazioni e gestione del cliente diretto: Poste Italiane.
Motivo della Cessazione:
Contratto Interinale scaduto.
a Gennaio 2007
da Settembre 1998
Ruolo:
Staff Formazione dei Promotori Finanziari
Analys and Reporting Unit...
Marketing Internet: analisi della Concorrenza, reportistica, creazione di programmi...
Ufficio Titoli...
Motivo della Cessazione:
Motivi Personali.
a Luglio 2006
da Gennaio 2007
Ruoli:
Project Manager come Consulente Esterno
Creazione/manutenzione di siti internet
User Experience
Content Management
Restyling
Campagne Adwords e Overture
Reportistica complessa...
...attualmente!
Fonti immagini
Rete & Personal
me


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati