Cars Tour

Utility-Fun
news utili da rileggere e che voglio conservare: RIPROPONGO

me
Partirà il prossimo 23 luglio da Londra, per poi giungere anche in Italia, il primo Tour Europeo di Cars, che vede protagoniste le macchine del film Disney Pixar, per la prima volta vicine ai bambini.

A grandezza naturale e con le grafiche originali, Saetta McQueen, Sally e Cricchetto (Carl Attrezzi) i protagonisti di “CARS – Motori ruggenti”, partiranno per un tour europeo che avrà il via dal Regno Unito (23 luglio-10 agosto), a bordo del loro personalissimo Mack.
Gadget, giochi interattivi, trucchi per bambini animeranno la presentazione che, dopo la Gran Bretagna, toccherà Germania, Spagna, Austria, Italia, Belgio, Olanda e Francia.
I visitatori avranno la possibilità di farsi fotografare con i loro personaggi preferiti e provare in anteprima assoluta “Walkin’ Talkin’ Saetta McQueen”, il gioco Mattel che sarà in vendita anche in Italia.

Il tour raggiungerà l’Italia dal 9 al 20 settembre) e l’evento è realizzato in collaborazione con Mattel e sarà ospitato all’interno dei centri commerciali Carrefour del Nord Italia, nelle città di: Torino, Milano, Bologna e Venezia.

In particolare, la data di Assago (MI), sabato 13 settembre due disegnatori Disney disegneranno Cars per i bambini presenti che potranno così portarsi a casa il ritratto del loro personaggio preferito del film Disney Pixar.
In occasione delle tappe, i centri commerciali Carrefour saranno personalizzati: Mack li accoglierà nella zona parcheggio mentre la galleria centrale ospiterà Saetta McQueen, Sally e Cricchetto. me


Cars Tour Italy 2008
29 foto

Date Italiane
Torino: Grugliasco - 9 settembre Carrefour “Le Gru”
Milano: Carugate - 11 settembre Carrefour “Carosello”
Milano: Assago - 13 settembre Carrefour “Milanofiori”
Milano: Paderno - 16 settembre Carrefour “Brianza”
Bologna: Casalecchio di Reno - 18 settembre Carrefour “ShopvilleGran Reno”
Venezia: Marcon - 20 settembre Carrefour “Valecenter”

fonte:
Wikipedia - www.quattroruote.it


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati