Speriamo che smetta di piovere DOMENICA per i Mercatini...

myHome
luoghi e date dei prossimi mercatini comunali
Meez 3D avatar avatars games  
... sto cercando di fare una danza per il sole per Domenica, altrimenti mi salta il Mercatino!!!!!!

Questo è l'elenco dei miei prossimi mercatini a cui vi aspetto numerosi:
Domenica 02 Novembre:
   Mercatino di Gorgonzola (MI) ANNULLATO causa pioggia!
Domenica 09 Novembre:
   Mercatino di Cesano Maderno (MI)  - via Volta
Domenica 16 Novembre:
   Mercatino di San Donato Milanese (MI) - p.zza Tevere
Domenica 23 Novembre:
   Mercatino di Usmate Velate (MI) - nuova P.Villaborgia
Domenica 14 Dicembre:
   Mercatino di Segrate (MI) - zona Lavanderie 
Domenica 20 Dicembre:
   Mercatino di Segrate (MI) - zona Redecesio 
Domenica 21 Dicembre:
   Mercatino di Carugate (MI) - piazza della Chiesa 
Si fanno creazioni anche su richiesta e personalizzabili!
fonte: facebook.com/group: Fiere della Creatività Artigianale


Home Page © Valentina

1 commenti:

Dory ha detto...

Sono pienamente daccordo con te, anke se non ho potuto seguire l'isola come avrei voluto.
Sono dell'idea , comunque, ke la vincita di Vlady non sia solo sua ma di tutte quelle come lei. E' ora ke si porti rispetto un pò a tutti nelmondo non credi?
Credo ke con il RISPETTO si superino molti ostacoli, educazione in primis.
CiaoCiao

Posta un commento

Articoli Correlati