Lingerie con il GPS, cinture di castità hi-tech

Fatti Incredibili - Notizie Folli
Arriva una nuova linea di abbigliamento intimo integrata con sistemi di geolocalizzazione GPS. Il set comprende un corpetto, un perizoma da bikini e un colletto con perle false, con il sistema GPS inserito nella parte trasparente del corpetto, vicino alla vita. L’idea appartiene alla stilista brasiliana Lucia Iorio. E’ ideale per uomini gelosi che vogliono sempre sapere dove si trovano le compagne in maniera precisa: coordinate di latitudine, longitudine e altitudine direttamente da Internet, usando Google Maps.

Montano le polemiche. E’ oltraggioso pensare che gli uomini possono comprare queste cose, programmarle e darle alle loro partner per monitorarle ha detto Claudia Burghart, leader di un gruppo femminista di Berlino. Non è altro che una cintura di castità per uomini insicuri . Anche se lei decide di dare a lui al password GPS, è pur sempre in grado di spengerlo ha dichiarato Lorio non è una cintura di castità. Alcuni uomini credono di poter controllare le loro donne utilizzandola, ma si sbagliano .

Il prezzo non proprio alla portata di tutti. Si parte dalla versione base $800, per arrivare a una versione super accessoriata $1100.
Alcune donne sono interessate ad acquistarlo per la loro sicurezza, per sentirsi sicure quando restano la notte da sole. A Londra, New York, Rio de Janeiro - ovunque ci sia il pericolo, la biancheria può rivelarsi un salvagente , ha concluso la creatrice della bizzarra lingerie.
Utility-Fun Fatti Incredibili - Notizie Folli


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati