I love shopping

Cinema-Tv
Title: Confessions of a Shopaholic
Nazione:U.S.A.
Anno:2009
Genere:Commedia, Romantico
Durata:104'
Regia:P.J. Hogan

Cast: Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle
Produzione: Touchstone Pictures, Jerry Bruckheimer Films
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Al cinema: 27 Febbraio 2009

Trama:
Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione?

La mia recensione del film visto oggi
Voto
Il libro adorabile, il film deludente!
Il film è veramente deludente, a tratti irritante, la sua protagonista è di una stupidità che rasenta la demenza, i siparietti che si vorrebbero comici risultano fastidiosi con la protagonista che cade, rotola, fa finta di perdersi e poi sorride, sorride, sorride sempre, di un sorriso così finto e di plastica che vorremmo vedere entrare in scena il Mickey Rourke di "The Wrestler" per farle una presa doppia e sbatterla al tappeto.
Anche più dementi i personaggi che la circondano che si sdilinquiscono per le banalità che dice. E' assurdo che la direttrice di una rivista di moda possa interessarsi ad una persona che abbina gli abiti come se tutti gli specchi di casa sua fossero rotti. Gli accostamenti cromatici sono un pugno nell'occhio per ogni persona che abbia un minimo di gusto o di senso estetico, anche se è americana questo non la scusa.
fonte:  filmup.leonardo.it

i love shopping
i love shopping
i love shopping
i love shopping
i love shopping
i love shopping
me


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati