I peggiori look nei Wal-Mart statunitensi

Fatti Incredibili - Notizie Folli
La foto è seguita da questa frase: Texas - There should be an application process in order to procreate

Questo è un esempio di come nei supermercati americani si può trovare davvero di tutto.... così un gruppo di studenti raccoglie sul sito-comunity peopleofwalmart.com le foto che ritraggono i peggiori look dei clienti.

Lo stile Made in USA non lo troverete sulle passerelle, e di sicuro non fuori dai club modaioli o per le strade più giuste di Soho. Saltate in macchina (meglio se si tratta di un pick up, giusto per entrare in argomento), e spostatevi nella provincia: fermatevi al primo Wal-Mart che incontrerete, ed entrateci con passo sicuro. È lì, in quei giganteschi supermercati sui quali si basa l'esistenza della gran parte del popolo statunitense , che batte il vero cuore dell'America. Ed è sempre lì che, a conti fatti, l'estro stilistico esplode e si rivela in forme quantomeno inquietanti.

L'illuminazione è venuta a tre studenti americani che, nelle innumerevoli ore passate in quei giganteschi hangar del capitalismo low-cost, si sono resi conto di quale patrimonio creativo si aggirasse tra i chilometrici scaffali.
Fatti Incredibili - Notizie FolliDetto, fatto: hanno creato www.peopleofwalmart.com, sito-comunità a cui tutti possono partecipare inviando le foto delle mises che più hanno colpito la loro immaginazione (e, nei casi più estremi, toccato i limiti dell'umana comprensione).

Non c'è voluto molto prima che le immagini cominciassero ad arrivare, a centinaia, ed è stato il trionfo: ottantenni con shorts di denim e canotte a rete, ragazzone in succinti costumini da bagno e poco altro, massaie praticamente in mutande. Ancora, una processione di pantaloni mimetici, di zatteroni di plastica trasparente con 20 cm di tacco (spesso portati da villosi ragazzotti), coppie di mezza età vestite come Elvis; uno dei più amati del sito è un signore di mezza età colto più volte in pantaloni da ciclista bianchi, totalmente trasparenti dai quali traspaiono slip sgambati fantasia (per gli appassionati, lo trovate in genere nel reparto surgelati).

Si ride, e molto, osservando quelle immagini spesso sfocate (il mezzo più usato è il cellulare): quei fuseaux oro, quelle t-shirt dalle frasi di volgarità imbarazzanti, quei completi di raso sintetico che prende fuoco anche solo a guardarlo, sono la vita vera, la loro realtà di ogni giorno.

fonte:
www.peopleofwalmart.com
Utility-Fun Fatti Incredibili - Notizie Folli


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati