Gossip: Lauren Graham nella nuova serie "Parenthood"

Cinema-Tv
news che voglio conservare di una delle mie attrici preferite: Lauren Graham
   
Il palinsesto primaverile del 2010 della NBC
 
All'emittente americana NBC stanno pensando al programma del palinsesto primaverile 2010 riguardante la serie tv, dopo la mezza delusione di questo periodo invernale.

Dopo Chuck, arriverà Parenthood dal 1° marzo, serie prodotta da Ron Howard (Sunday Monday, Happy Days) e da Jason Katims, autore di Friday Night Lights. La serie riprende il film del 1989 interpretato da Steve Martin e Dianne West e con regista lo stesso Ron Howard. La cosa che potrebbe interessare è la presenza di Lauren Graham, la Lorelai Gilmore di Gilmore Girls.

Al via la domenica con The Marriage Ref nuova sit-com con l' attore Jerry Seinfeld che tratterà il matrimonio. Un' icona negli USA, ma praticamente sconosciuto qui da noi, Seinfeld dovrà scontrarsi con i cartoni della Fox, molto visti dai telespettatori a stelle e strisce e oramai un appuntamento classico della domenica sera.

Parenthood debutta sulla NBC il 1 Marzo.
    Lauren Graham
Nel momento in cui Lauren Graham si è aggiunta al cast di Parenthood è successo qualcosa di straordinario: ha portato una verve comica ad uno show drammatico incentrato sulla famiglia. “Lauren ha reinventato il suo personaggio” ha detto Jason Katims, produttore esecutivo. “Una delle novità che ha apportato è stata quella di dare una chiave comedy al suo personaggio.

L’attrice si è unita al cast del serial, nel ruolo della madre single Sarah Braverman, dopo che Maura Tierney fu costretta a rinunciarvi, per combattere un tumore al seno. La performance della Tierney, seppur intensa, era decisamente più drammatica. “Quando abbiamo rigirato le scene, avevamo la possibilità di cambiare qualcosa” ha detto Katims. “Abbiamo alleggerito un pò i toni, lavorato meglio sulla narrazione, abbiamo reso tutto un pò più chiaro.

La Graham, che non ha mai visto il pilota originale, ha rivelato di aver trovato più che facile scovare dei momenti umoristici in una serie così dolce. “I momenti di profondità e drammaticità funzionano meglio se guardi alle cose con un pò di humor”, ha rivelato l’attrice. “Per me, uno show deve avere entrambi questi aspetti. La vita è così, dopotutto, o no?

Ho avuto carta bianca da Jason, e quindi ho potuto donare al personaggio un pò di me” ha aggiunto l’attrice.
   
    Lauren Graham
Fonti:
everyeye.it - blog.screenweek.it


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati