Gossip: Hugh Hefner perde altre due conigliette!

Cinema-Tv
news che voglio conservare
    Quando ti chiami Hugh Hefner puoi anche permetterti di mollare due bellissime giovani ventenni, dopo una “relazione sentimentale” durata un’anno, senza battere ciglio. Consapevole del fatto che nonostante l’età avanzata potrai rimpiazzarle nel giro di poco tempo senza troppi problemi. Questo è quello che è accaduto al patron della celebre rivista di Playboy, Hugh Hefner che dal suo account Twitter ha comunicato che le due gemelline Kristina and Karissa Shannon hanno deciso di lasciare la famosa mansion.
Non ci crederete ma anche Hugh Hefner ha un account su Twitter, il famoso social network utilizzato dalle star di Hollywood per comunicare con i propri fan. Proprio dal suo account Hef ha fatto sapere che le due giovani playmate con le quali ha intrattenuto nell’ultimo anno una relazione sentimentale, hanno deciso di lasciare la famosa Playboy Mansion, dopo aver compiuto i 20 anni d’età.
Una notizia triste per Hef che nell’ultimo tempo ha perso molto velocemente le sue “affezionate” fidanzate, da Kendra Wilkinson ad Holly Madison ed ora come se non bastasse si aggiungono pure le gemelline Kristina and Karissa Shannon, due delle sue ultime tre fidanzate. Lasciando il povero Hef soltanto con Crystal Harris, una biondina tutto pepe a risollevargli il morale.
Le due gemelline vivranno in una villa adiacente, ma non più come fidanzate.
D'altro canto, Hef dichiara che la sua relazione con Crystal va a gonfie vele e sia diventata una relazione molto seria.
by Twitter: "The Twins are going back to school. I'm helping them finish their education, which makes me proud."
    Hugh Hefner
Fonti o link correlati
www.nonmidire.it  - © E!


Home Page © Valentina

1 commenti:

Marco ha detto...

Ma dai... non lo sapevo!

Posta un commento

Articoli Correlati