L'Uomo della Pioggia

Consigliato:  Nì
Title:  The rainmaker
Nazione:U.S.A.
Anno:1997
Genere:Drammatico
Durata:135'
Regia:Francis Ford Coppola
Sito italiano: www.therainmaker.com

Cast: Matt Damon, Claire Danes, Jon Voight, Mary Kay Place, Mickey Rourke, Danny DeVito, Dean Stockwell, Danny Glover, Roy Scheider, Theresa Wright, Virginia Madsen
Produzione: Steven Reuther
Distribuzione: Medusa

Trama:
Rudy Baylor, si è appena laureato a pieni voti in giurisprudenza, la sua aspirazione è di diventare "uomo della pioggia" (colui che arricchisce la società per cui lavora). Ma assume un caso che ad un rainmaker non gli si addice. Difende dei lavoratori da una grandissima società di assicurazioni.
Cinema-Tv
La mia recensione
Voto
Molto bello!
Ho appena finito di RI-vederlo alla tv e non mi ha sorpreso...mi aspettavo un buon film ed è quello che ho visto!
Sceneggiatura eccezionale...la frase finale stupenda...!!!
Matt Damon davvero bravo e De Vito ha garantito quel pizzico di brio che non guasta.!!!

Frase: "sai cos'è l'Uomo della Pioggia ragazzo? .. ci pioveranno soldi!!!"
fonte:  filmup.leonardo.it

L' uomo della pioggia
L' uomo della pioggia
me


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati