Per il mio 34 esimo Compleanno...


appunti del mio diario
E' arrivato il mio Capodanno, speriamo che i 34 siano un buon anno, il numero mi piace e il vento sta cambiando, ma non ancora la rotta !!! Per il mio compleanno mi sono regalata una nuova grafica a cui ho lavorato tanto. E' leggermente più pesante di quella precedente (3sec. in più di caricamento), ma credo sia più moderna, lineare e più adatta a me.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2010
Vi rubo pochi secondi amici... LEGGETE !!!!
Tra poco è il mio compleanno e per chi mi conosce bene sa che per me è il giorno più importante di tutto l'anno. Da piccola era il giorno in cui tutto mi veniva perdonato, in cui venivano dimenticate punizioni o castighi perchè era il mio giorno, il MIO giorno di festa... e sono cresciuta con questa convizione. Ma oramai i compleanni sono cambiati, molti pensano solo agli anni che passano: io ne farò 34, retorico dire che non me li sento, ma sono orgogliosa di tutti i miei 34 anni. Quest'anno in particolare ne ho passate tante e tutte stanno passando, ma ho la sensazione che anche questo compleanno sarà ignorato.... chiedo a voi AMICI, di rendermelo di nuovo un bel giorno. Non voglio regali o chissà cosa, ma un semplice commento, nota o lettera da parte di ognuno di voi che parli di me, di un ricordo con me o qualcosa di bello che mi faccia sorridere o commuovere. Mancano 21 giorni esatti al mio compleanno e spero di ricevere almeno 21 lettere nell'attesa di quel giorno. In tal modo spero che sia stupendo, felice e mi faccia sentire meno sola in questo mondo che si dice sia piccolo, ma per me è fin troppo grande.


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati