Anniversario della morte di Alberto Sordi: lettera

Utility-Fun
news utili da rileggere e che voglio conservare
Cortese Attenzione
Responsabile Programmazione Programmi TV

Buongiorno, in vista del 7° anniversario della morte del grandissimo Alberto Sordi, mi faccio portavoce del Fan Club Alberto SordiFan Club Alberto-Sordi [che conta più di 200.000 sostenitori], per richiedere che da qui al 25 febbraio, vengano riproposti i film, soprattutto quelli più rari,che non vanno mai in onda, di questa grande gloria nazionale.
Mi è stato richiesto da tantissimi fans, non solo italiani, di scrivervi per farsì che questo anniversario non passi inosservato. Troppo spesso i grandi attori italiani vengono dimenticati con il tempo, e noi non vogliamo che questo accada anche, e soprattutto, per Alberto Sordi. Penso sia giusto che anche le giovani generazioni possano conoscere l’Italia, attraverso la magnifica arte di un uomo, che ha rappresentato appieno, nel mondo, questa nazione, con i suoi pregi, i suoi difetti, ma sempre con quella dignità che ci contraddistingue nel mondo. Spero che questo mio appello non vada inascoltato, e che la vostra sensibilità sia tale da voler ripagare la sua memoria, e quella di milioni di suoi fans, ricordandolo ed inserendolo nelle vostre programmazioni.

Per dimostrare quanto è vivo nella memoria degli italiani, vi invito a visitare la pagina che è presente su un famoso social network Fan Club Alberto SordiFan Club Alberto-Sordi, ed a leggere con quanta passione italiani, giovani e meno giovani, lo ricordano.

Vi ringrazio,
Valentina Marietti  

Fan Club Alberto SordiPagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Fan-Club-di-Alberto-Sordi/12912982351
Fan Club Alberto Sordi Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=368708207330


Home Page © Valentina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Indimenticabile Alberto Sordi!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono più attori come lui!!!!!!!!!
Ciao Albertone
Marilena

Anonimo ha detto...

Ciao , GRANDE Alberto , sei sempre vivo ,sempre lo sarai !!! Rossana

Posta un commento

Articoli Correlati