Hoppa, il cane con due zampe che ha conquistato Israele

Fatti Incredibili - Notizie FolliHoppa è il cane più famoso di Israele: ed ora la sua storia è conosciuta in tutto il mondo. La sua è una triste storia, ma con un lieto fine, di quelli che di solito siamo abituati leggere nei libri delle favole.
Hoppa è un piccolo cagnolino di quattro anni, che è nato senza le due zampe anteriori. Per lui la sorte era una sola, secondo alcuni veterinari israeliani: una puntura per porre fine alla sua esistenza e per porre fine alle sue tante sofferenze. Per fortuna, prima di essere addormentato per sempre, Hoppa ha incontrato il Presidente della Protezioni Animali di Israele, che lo ha salvato, prospettandogli una nuova vita che non ha nulla da invidiare a quella dei colleghi a quattro zampe più fortunati di lui!

Avi Kozi, Presidente della Protezioni Animali israeliana, ha incontrato per caso il piccolo Hoppa ed ha preso a cuore la sua sorte, tanto che ha deciso di adottarlo e di portarlo a vivere a casa sua. Solitamente, il piccolo cagnolino che non ha le zampe anteriori cammina strisciando. Ma per lui Avi Kozi ha creato un giubbotto con le rotelle, che permette a Hoppa di poter correre e camminare liberamente come gli altri cani!


Nel video qui sopra, possiamo vedere Hoppa mentre cammina grazie all’aiuto del carrellino che è stato realizzato per permettere a questo cane, al quale mancano le zampe davanti, di poter condurre una vita normale: immagini davvero toccanti, che ci dimostrano perchè questo piccolo cucciolo è entrato nel cuore delle famiglie israeliane, prima, e di tutto il mondo, poi.
Utility-Fun Fatti Incredibili


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati