Nascita dei contenuti di questo sito (Parte 2)

meE ancora una volta mi sono sentita rivolgere questa domanda: perchè questo sito ?
La mia risposta è sempre la stessa, purtroppo o per fortuna: perchè parla di me !

Questa sono io!
 
Non vendo nulla, non è un sito commerciale... è nato come un diario personale, un archivio della mia vita, del mio mondo, di quello che mi capita, di quello che leggo, di quello che vedo o cerco o trovo.

A volte pubblico semplici riflessioni, a volte notizie che voglio conservare o che mi possono tornare utili a me o agli altri. Altre volte faccio delle recensioni sui film che vedo... la mia passione.
Sono romana, DE' ROMA e de core, dalla nascita. Vivo a Milano per necessità, perchè la vita e il lavoro (che avevo) mi hanno portato qui.

Adoro Alberto Sordi, sono cresciuta con lui, con i suoi film, con le sue caricature, con il suo modo di pensare  e con tutto quello che ha voluto rappresentare, insegnare o educare. Per molti versi mi ricorda mio padre, unico uomo della mia vita !!!

Il mio sito è il mio mondo. Piccolo, folle e meraviglioso !
appunti del mio diario


Home Page © Valentina

1 commenti:

marco.berz ha detto...

Io che ti conosco bene, posso dire che questo sito ti rappresenta in maniera assolutamente perfetta. C'è tutto di te, e raramente in un sito traspare cosi chiaramente la personalità del protagonista.
Alla fine la persona che ti conosce meglio, e che meglio sa come presentarti al mondo, sei proprio TU!!

Posta un commento

Articoli Correlati