In aereo parente morto dicendo che dorme

Fatti Incredibili - Notizie Folli
Opinione-Commento:
...AH AH AH, veramente incredibile come hanno escogitato lo stratagemma per non pagare le tasse... 
Notizia:
LONDRA - Per riportare il cadavere del loro connazionale in Germania senza pagare le relative tasse, due donne hanno finto che il defunto 91enne tedesco fosse addormentato e hanno cercato di farlo imbarcare dall'aeroporto di Liverpool. E' avvenuto sabato scorso, quando due donne, poi arrestate, hanno trasportato il cadavere in taxi da Oldham, cittadina vicino a Manchester, fino all'aeroporto John Lennon di Liverpool da dove sarebbero dovute volare a Berlino.
Una scena tragicomica che sembrava presa dal film "Weekend con il morto" al momento del check-in le due donne tedesche, di 41 e 66 anni, hanno sistemato il cadavere su una sedia a rotelle e gli hanno fatto indossare occhiali da sole, nella speranza che gli addetti aeroportuali non si accorgessero che il passeggero era deceduto. Ma gli impiegati si sono insospettiti e hanno immediatamente allertato le autorità.

La polizia ha fermato le donne, e sta ora indagando sulla morte del 91enne. Non sembra si tratti di omicidio ma di morte accidentale e sembra che le donne volessero semplicemente evitare la tassa di rimpatrio di un cadavere che può arrivare anche a 3.000 sterline. Le donne stanno adesso "collaborando con la polizia", secondo una dichiarazione ufficiale delle forze dell'ordine, per stabilire le cause della morte e i motivi per cui non è stata notificata alle autorità.

fonte news:
fonte ANSA - fonte notizie.tiscali.it
fonte image: Una immagine tratta dal film "Weekend con il morto"

Utility-Fun Fatti Incredibili - Notizie Folli


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati