La cicogna dal colore turchese

Fatti Incredibili - Notizie Folli
Opinione-Commento:
...l'effetto è veramente stupendo, ma speriamo che non sia un effetto della contaminazione...   
Notizia:
GERMANIA - Uno strano esemplare di cicogna è stato avvistato nei cieli della Germania. Lo definiamo strano perchè il suo piumaggio è piuttosto inusuale: come potete notare dalle immagini, infatti, questo animale è ricoperte da piume di un bellissimo colore turchese. Un colore decisamente insolito per un animale della sua specie. Questo animale, che è un maschio, ha deciso di mettere su casa a Biegen, un paese della Germania del Nord. Un esemplare maschio di cicogna che ha destato lo stupore e la curiosità di tutto il mondo..

Questa bellissima cicogna azzurra ha deciso di nidificare a Biegen: non si sa come mai il piumaggio di questo animale sia di uno strano colore turchese. Gli esperti sono convinti che potrebbe trattarsi di una mutazione genetica, ma la risposta potrebbe anche essere un’altra: l’animale potrebbe essere venuto a contatto con alcuni coloranti, durante la sua migrazione.

Le immagini di questo animale, intanto, stanno facendo il giro del mondo. Si tratta di un animale bellissimo, nonostante sia così insolito il suo colore. Resta da capire se questo fatto potrebbe causare danni alla sua salute: se si trattasse di una contaminazione da coloranti, potrebbero infatti esserci dei problemi per la sua salute.

fonti:
fonte lastampa.it  - fonte haisentito.it


Utility-Fun Fatti Incredibili - Notizie Folli


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati