New York, nudi nel metrò: è un pesce d'aprile

Fatti Incredibili - Notizie Folli
Opinione-Commento:
...Nessun nudo dunque, ma di certo non si vedono tutti i giorni persone in mutante in metropolitana... ottimo pesce d'Aprile!!! 
Notizia:
Un po’ di follia collettiva e molto divertimento per un gruppo di newyorchesi che come pesce d’aprile anno ha organizzato una gita in metropolitana a New York. Non una normale però, perché i partecipanti, sia uomini che donne, dovevano essere completamente “nudi” sotto.

In realtà, come hanno svelato in seguito sul loro sito, portavano mutande color pelle, ma hanno creato un effetto pixel per diffondere in tutto il mondo foto e video come se fossero stati realmente nudi!

Si tratta del gruppo Improv Everywhere (letteralmente: improvvisa ovunque) una squadra di giovani newyorchesi, specializzati in flash mob (le coreografie organizzate via internet ed eseguite in luoghi pubblici all’improvviso) che quest’anno sono riusciti a convincere ben mille persone a fare questa sorta di curiosa pazzia.
Si tratta del “No Underway Subaway Ride”.

fonte news: fonte improveverywhere.com

Qui il video dell’incursione "pixellato":


Questo gruppo che esegue “comedic art performances” è stato fondato nel 2001 da Charlie Todd con lo slogan “We cause scenes” e l’obiettivo di causare “una risata e un’esperienza, caos e gioia”. Alcune missioni già eseguite, ad esempio, prevedevano l’ingresso in un negozio dei ragazzi vestiti esattamente come i commessi, o la ripetizione di una sequenza di azioni per alcuni minuti dentro una caffetteria Starbucks. Sono delle autentiche star su Youtube, con oltre 100 milioni di visualizzazioni per i loro video.

fonte traduzione: fonte haisentito.it

Utility-Fun Fatti Incredibili - Notizie Folli


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati