Pasquetta: compra gratta e vinci da 500mila euro in gita

Fatti Incredibili - Notizie Folli
Opinione-Commento:
...Il titolare del negozio si chiama Fortunato: ironia della sorte... 
Notizia:
TERMOLI - Mezzo milione di euro con un gratta e vinci da 5 euro: il sogno di molti, la rovina delle migliaia di persone che, uno dopo l’altro, acquistano i tagliandi da “scorticare” con una moneta o la punta di una chiave in cerca di fortuna. Una caratteristica che non manca al 23enne del Foggiano che nel giorno di Pasquetta si è portato a casa questo ingente premio con un biglietto acquistato di passaggio, durante una gita fuori porta a Termoli.

L’incredibile fortuna si è materializzata per questo ragazzo pugliese attorno alle 12,30 del lunedì dell’Angelo. Pare che il giovane si trovasse in città e precisamente dalle parti del Borgo Vecchio per la consueta gita fuori porta in compagnia della famiglia. A un certo punto il 23enne ha deciso di comprare un gratta e vinci nella tabaccheria di via Duomo di proprietà di Fortunato Iammarino. Ha tirato fuori dalle tasche appena cinque euro e la fortuna gli ha arriso. Dopo aver grattato la “schedina” e aver controllato bene si è reso conto di aver vinto mezzo milione di euro.

Allo stupore iniziale ha fatto spazio la gioia immensa del ragazzo. Contento anche il proprietario della tabaccheria, il signor Iammarino, che per pubblicizzare l’incredibile avvenimento accaduto nel suo negozio ha chiesto e ottenuto dal giovane di poter fare una fotocopia del gratta e vinci ed esporla in bella mostra all’interno della Tabacchieria numero 2, già nota in città per vincite di diverse migliaia di euro al lotto negli anni scorsi. Probabile che nelle prossime settimane il 23enne farà avere sue notizie con qualche regalo.

fonte news: primonumero.it
fonte image: Il titolare della tabaccheria Fortunato Iammarino

Utility-Fun Fatti Incredibili - Notizie Folli


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati