Ribalta l'auto alla seconda ora di Scuola Guida

Fatti Incredibili - Notizie Folli
Opinione-Commento:
... ma quando facevo scuola guida io, l'istruttore aveva anche lui i pedali, perchè non li ha usati per frenare ?!?   
Notizia:
OXFORD - Anche se sfortunato si tratta comunque di un record. L'allieva Krisztina Jaksa, di 24 anni ed appena alla sua seconda lezione di scuola guida ha concluso la tradizionale ora di apprendimento in un modo particolarmente rocambolesco: ribaltandosi.

Per fortuna senza gravi conseguenze né per lei tantomeno per l'istruttore, entrambi sono statti infatti soccorsi da un'ambulanza accorsa sul posto, ma non sono state riscontrate conseguenze di rilievo a parte qualche graffio.

Già, perché la povera Krisztina comunque "l'ha fatta grossa". Mentre stava attraversando un incrocio della piccola cittadina di Headington, vicino Oxford, la giovane apprendista ha dichiarato di aver avuto la sensazione che il "volante si fosse "bloccato" e che, in preda al panico, la sua reazione (a dir poco errata) sia stata quella di frenare violentemente... l'unica pecca? Aver "sbagliato" pedale, schiacciando con vigore quello dell'acceleratore!

Il risultato è stato quindi più che prevedibile. La citycar italiana targata BSM (British School of Motoring) ha colpito violentemente contro un cartello stradale per poi schizzare in alto ricadendo capovolta sul tetto mandando in pezzi i cristalli dei finestrini e del parabrezza.

In realtà pare che non ci sia stato alcun guasto meccanico e che l'incidente sia stato causato solo dal panico dell'aspirante patentata. Nel frattempo, il Responsabile della Comunicazione BSM, Paolo Pastore, si è sincerato delle condizioni della signorina Jaksa auspicando possa presto partecipare ad una più "tranquilla" terza lezione...

fonte news:
txt-drive.co.uk
fonte traduzione: cars.yahoo.com
Utility-Fun Fatti Incredibili - Notizie Folli


Home Page © Valentina

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Correlati